sardegna

Quelli che non capiscono e criticano. E quelli che nel mentre fanno l'indipendenza.

Anno Domini 2013. Michela Murgia dichiara a Giorgio Pisano di “non capire” le mie scelte, il lavoro comune fra Sedda e Maninchedda, la fondazione del Partito dei Sardi. Quando Ornella Demuru me la fece conoscere nel locale Caras di Cagliari nel 2008 Michela Murgia non era affatto indipendentista, manco lontanamente.

L'utopia di essere stato

Leggo le polemiche che coinvolgono i “nostri” parlamentari circa l'offensiva incendiaria di questi giorni.

Leggo le loro interrogazioni in parlamento le loro dichiarazioni pubbliche e semi pubbliche in fb e altri social network, blog compresi.

Aggiornamenti, programmi e bozza del Codice etico

Care amiche e amici,

qui di seguito il sommario dei temi che il Partito dei Sardi ha presentato al Centrosinistra per dare avvio a una discussione sul programma che è stata tuttavia posticipata a data da definirsi.

Vi sottoponiamo inoltre una bozza del Codice etico del Partito dei Sardi in via di elaborazione aperta a vostri commenti e suggerimenti.

La mia Decimoputzu

Decimoputzu, un paese al centro del Campidano, al centro di una delle pianure più fertili del Mediterraneo. Uno dei paesi più antichi della Sardegna, a dimostrarlo la continuità abitativa tra le più continue in assoluto, siti archeologici come la Tomba dei Guerrieri a Santu Iroxi (1.600 a.c.

Iscrie·ti a RSS - sardegna
Go to top